“Grand Soiree”: ciak si gira, danza e musica dal vivo
Redazione
MONTEPRANDONE
Parlare di un momento del film “Vacanze Romane” e trasformarlo in un evento come occasione unica e speciale per il borgo di Monteprandone, ponendo l’accento sull’importanza di una strategia di comunicazione mirata anche a livello locale con un valore esclusivo. È quanto è successo a Monteprandone in una serata molto partecipata e apprezzata. Offrire al territorio un appuntamento con il cinema degli anni Cinquanta è cultura, e quindi significa creare uno spazio estivo di bellezza, di confronto e di riflessione.
<<Un sentito ringraziamento - hanno detto gli organizzatori - a tutti coloro che hanno fattivamente partecipato, come l'associazione Kronos Turismo Collettivo, (Maria Ragionieri e Alberto Iachini), il comune di Monteprandone, Ermetina Mira del ristorante San Giacomo per il gustoso apericena, la Koreutica con le interpretazioni di colonne sonore di film mediante danze coreografiche e gli attori improvvisati, tra cui Veruska Puff e Fabio Lepore, insieme all’associazione di Vespe d’epoca che durante la serata hanno percorso le strade del Borgo.
Un ringraziamento anche al Caffè del Borgo che ha ospitato il set degli attori, e a completare l’evento, una narrazione visiva dello spot della “Campari” guidata da Andrea Piunti e la modella Veruska Puff. Il tutto allietato con la musica e la voce di Giorgio Ciabattoni.
© Riproduzione riservata - L'Alba