Lo spettacolo mette in moto una vera e propria macchina teatrale, capace di stringere lentamente il cerchio attorno a un ingenuo forestiero, ignaro delle trappole ordite contro di lui. Tra travestimenti, equivoci e inganni che si susseguono con ritmo serrato, mentre tre attori si moltiplicano in mille personaggi
Redazione
OFFIDA
Primo titolo in cartellone per il Festival Serpente Aureo: Il Signor de Pourceaugnac di Molière, a cura della compagnia Teatro di Sabba Aps (Vicenza), andrà in scena, sabato 27 settembre (ore 21.15), al teatro di Offida.
Lo spettacolo mette in moto una vera e propria macchina teatrale, capace di stringere lentamente il cerchio attorno a un ingenuo forestiero, ignaro delle trappole ordite contro di lui. Tra travestimenti, equivoci e inganni che si susseguono con ritmo serrato, mentre tre attori si moltiplicano in mille personaggi. Ambientato in un tempo sospeso, con richiami agli anni Trenta e a un Molière intramontabile, lo spettacolo unisce canto, musica e comicità leggera per trascinare il pubblico in un vortice di paradossi. Chi riuscirà a uscire indenne da questa giostra di beffe?
Per prenotare un posto o l’abbonamento per tutta la rassegna: Monja Malavolta 0736/888616 o whatsApp 333/4358929.
© Riproduzione riservata - L'Alba