Lo spettacolo mette in moto una vera e propria macchina teatrale, capace di stringere lentamente il cerchio attorno a un ingenuo forestiero, ignaro delle trappole ordite contro di lui. Tra travestimenti, equivoci e inganni che si susseguono con ritmo serrato, mentre tre attori si moltiplicano in mille personaggi



Redazione

OFFIDA
Primo titolo in cartellone per il Festival Serpente Aureo: Il Signor de Pourceaugnac di Molière, a cura della compagnia Teatro di Sabba Aps (Vicenza), andrà in scena, sabato 27 settembre (ore 21.15), al teatro di Offida.

Lo spettacolo mette in moto una vera e propria macchina teatrale, capace di stringere lentamente il cerchio attorno a un ingenuo forestiero, ignaro delle trappole ordite contro di lui. Tra travestimenti, equivoci e inganni che si susseguono con ritmo serrato, mentre tre attori si moltiplicano in mille personaggi. Ambientato in un tempo sospeso, con richiami agli anni Trenta e a un Molière intramontabile, lo spettacolo unisce canto, musica e comicità leggera per trascinare il pubblico in un vortice di paradossi. Chi riuscirà a uscire indenne da questa giostra di beffe?

Per prenotare un posto o l’abbonamento per tutta la rassegna: Monja Malavolta 0736/888616 o whatsApp 333/4358929. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z