Protagonisti della mattinata sono stati i "super Vichinghi" e i supereroi della "Bellacoogg family", che hanno trasformato il tuffo di Capodanno in una vera festa collettiva. Costumi, allegria e spirito di squadra hanno reso l’evento un bel esempio di comunità: persone diverse, unite dalla voglia di cominciare l’anno con un gesto semplice ma potente



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
San Benedetto ha salutato il 2026 con un gesto simbolico e carico di energia: il tradizionale bagno in mare del 1° gennaio. Sulla spiaggia, tra sorrisi, abbracci e un’aria frizzante e rigida, il nuovo anno è iniziato all’insegna dello stare insieme, della condivisione e del coraggio di mettersi in gioco.

Protagonisti della mattinata sono stati i "super Vichinghi" e i supereroi della "Bellacoogg family", che hanno trasformato il tuffo di Capodanno in una vera festa collettiva. Costumi, allegria e spirito di squadra hanno reso l’evento un bel esempio di comunità: persone diverse, unite dalla voglia di cominciare l’anno con un gesto semplice ma potente.

Il messaggio lanciato dal mare è chiaro: che questo sia l’anno del tempo prezioso. Tempo da vivere insieme, da dedicare agli altri, da trasformare in relazioni autentiche e in azioni concrete. Non a caso, il 2026 viene indicato come un anno speciale per donare, sostenere e costruire progetti di inclusione, capaci di valorizzare ogni persona.

Tra le onde dell’Adriatico e il calore del gruppo, San Benedetto del Tronto ha mostrato come un tuffo possa diventare molto più di una tradizione: un augurio condiviso, un inizio carico di significato e la promessa di un anno in cui nessuno resta indietro.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z