Due società distinte, unite dallo stesso logo e dalla stessa passione Rossoblù

Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Storico accordo siglato tra i presidenti Roberto Renzi (Sambenedettese calcio) e Alessio Collini (San Benedetto City), che saranno uniti dallo stesso logo Rossoblù dal prossimo campionato 2022/2023, ceduto a titolo gratuito per creare la Sambenedettese calcio a 5, ma con due società distinte. Questo vuol dire che saranno due squadre differenti, una di calcio a 11 e l'altra di calcio a 5 per portare in alto i colori e il nome della città.
Un importantissimo cambio di passo per il presidente Alessio Collini che ha sempre creduto fortemente nella sua azione imprenditoriale e commerciale, questa volta coadiuvata dalla Samb presieduta da Roberto Renzi.
L'associazione sportiva del "San Benedetto City" continuerà ad esistere con tutte le sue attività che ha sempre svolto con successo negli ultimi dieci anni. Un accordo ottenuto grazie alla grande professionalità, e determinazione degli avvocati delle parti interessate, Cesare Di Cintio e Riccardo Luzi.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z